Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

Per vedere AbboTV è necessaria una semplice connessione internet e il decoder apposito.

Assolutamente no, non servono parabole o altri strumenti ingombranti.
L’offerta AbboTV non è vincolante e non viene rinnovata automaticamente dopo il primo acquisto. In seguito qualora si desidera rinnovare, basterà recarsi sulla pagina “Rinnova“e scegliere il periodo di tempo per il quale rinnovare l’abbonamento. I futuri rinnovi verrano rinnovati automaticamente per il periodo pagato precedentemente.

Con AbboTV potrete vedere tutte le partite di serie A, di serie B e tutta la UEFA Champions League, i film e le serie televisive in prima visione e tantissimi cartoni animati per i vostri bambini. A vostra disposizione ci saranno inoltre molti canali di intrattenimento che trasmetteranno talent show e programmi che parleranno di natura, di storia e di scienza.

Inoltre in ogni abbonamento è compreso il sistema On-Demand. Scopri di più l’intera Offerta

AbboTv, così come il decoder e gli elementi aggiuntivi, sono acquistabili online tramite PayPal. Nel caso voleste acquistare il servizio presso il vostro domicilio con l’ausilio di un tecnico per l’installazione, il costo avrà un sovrapprezzo di CHF 150. Il servizio a domicilio è disponibile solamente nel Canton Ticino.
AbboTV può essere rinnovato automaticamente tramite la pagina RINNOVA al momento della scadenza, con le medesime condizioni di durata.
Certo che sì, i nostri operatori sono a vostra disposizione previo appuntamento. Il servizio è disponibile solamente nel Canton Ticino.
Prima di offrire il servizio a terzi abbiamo testato noi stessi i canali, non riscontrando particolari problematiche. Per far funzionare in maniera fluida e senza grossi problemi AbboTV è consigliabile una connessione via cavo Ethernet da almeno 10 Mbit/s.
La lista di tutti i canali compresi in AbboTV è disponibile al seguente link: LISTA CANALI

Ecco un video che mostra il semplice collegamento del decoder di AbboTV.

Mostra video

Ecco un semplice video che mostra cosa contiene la spedizione:

– Decoder con SD Card installata
– Cavo HDMI
– Cavo USB
– eventuale Telecomando e ripetitore USB

Mostra video

Se la voce TV non si avvia in automatico all’accensione del decoder. Verifica il collegamento seguendo questo video Mostra video e segui la semplice procedura visualizzata in questo video.

Mostra Video

Segui il video tutorial e disabilita / abilita nuovamente la voce “Abilitato” che trovi in Impostazioni – TV

Semplice video che mostra come connettere il decoder ABBOTV al propria rete Wireless.

Mostra video

Semplice video guida che illustra come disabilitare/attivare la funzione Air Mouse del telecomando ABBOTV.

Mostra video

Semplice video guida che mostra come ricercare un contenuto come Film, Serie TV / Animate o Cartoni nella libreria On Demand.

Mostra video

Semplice guida che illustra come cambiare traccia audio ad un contenuto On demand

Mostra Video